Nuova partnership instaurata in casa Pallavolo Bari: Acqua Maniva diventa fornitore ufficiale del sodalizio biancorosso per la stagione sportiva 2022/2023.
L’acqua oligominerale alcalina, che sgorga dal Monte Maniva tra le Alpi Retiche, disseterà gli atleti della prima squadra e del settore giovanile nel corso degli allenamenti e delle gare ufficiali di campionato.
Acqua Maniva è sinonimo di qualità, benessere e sostenibilità.
Imbottigliata nello stabilimento di Bagolino, l’acqua che proviene dalla fonte è sottoposta a continui controlli che ne certificano la purezza.
Con il suo pH8 è una valida alleata di tutti gli sportivi, favorendone il recupero fisico dopo l’attività svolta.
Le sue importanti proprietà sono protette da un nuovo packaging, rispettoso dell’ambiente ed espressione dell’anima green del gruppo Maniva.
La nuova confezione, chiamata smile box, è realizzata in collaborazione con Tetra Pak mediante l’impiego di materiali prevalentemente di origine vegetale ed è interamente riciclabile.

“Siamo contenti di avviare questa nuova partnership con una società emergente ed ambiziosa come la Pallavolo Bari – dichiara il responsabile commerciale Salento di Maniva Spa Virgilio Pantile -. La nostra azienda dimostra, ancora una volta, di essere vicina al mondo dello sport e alla promozione dei suoi valori. Accogliamo con grande piacere l’iniziativa della società barese di brandizzare “Acqua Maniva” le maglie dei due liberi per la prossima stagione. Il nostro auspicio è che questa collaborazione possa rivelarsi proficua nel tempo e contribuire al raggiungimento di importanti traguardi sportivi in futuro”.