ADMO Veneto e Tmb Monselice Volley hanno firmato il protocollo d’intesa per sensibilizzare  alla donazione di midollo osseo.

Un passo importante questo per Admo collaborare con le realtà che si mettono a disposizione per fare la loro parte nel diffondere messaggi di vita.

Gli atleti del mondo dello sport ed in particolare giovani tra i 18 e i 35 anni  possono diventare potenziali donatori ed iscriversi all’IBMDR!

Admo e  Monselice Volley, eccellenza della pallavolo veneta recentemente promossa in serie A3, si impegneranno ad organizzare incontri per parlare di solidarietà, di stile di vita sano e della donazione di midollo osseo, con eventi formativi che hanno di fatto lo scopo ,come detto ,di informare e giocare tutti insieme la partita del dono e della vita.

Nella foto il presidente del Monselice Volley Franco Ennio, l’allenatore della serie A3 Guglielmo Cicorella, il Direttore Sportivo Roberto Cibin, Andrea Garghella ex atleta di Serie A di Volley , ambasciatore Admo e Maria Giovanna Ferrato, responsabile per il piovese di Admo