Nella volata conclusiva della SuperLega Credem Banca 2021/22 la Cucine Lube Civitanova vuole rivivere un’altra notte magica come nelle ultime sfide casalinghe con Trento ai Play Off. L’ingrediente essenziale per ricreare l’alchimia vincente è la presenza massiccia dei i tifosi biancorossi, uniti, festanti e pronti a sostenere i campioni d’Italia.

A.S. Volley Lube comunica che la prevendita biglietti per Gara2 delle Finali Scudetto contro la Sir Safety Conad Perugia  prenderà il via oggi alle 15.30 al botteghino del palazzetto e alle 17 online sul circuito Vivaticket. Si tratta del confronto in programma mercoledì 4 maggio (ore 20.30) all’Eurosuole Forum. La formazione cuciniera insegue il settimo Scudetto della sua storia, il terzo consecutivo! Un’avventura da vivere fianco a fianco con i propri supporter.

La partita è compresa nell’abbonamento stagionale!

BIGLIETTI NOMINATIVI

I ticket per i singoli match e gli abbonamenti stagionali sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi, nemmeno a membri dello stesso nucleo familiare.

MASCHERINE

Accesso all’Eurosuole Forum consentito solo agli spettatori dotati di mascherina FFP2 (l’unico tipo consentito di protezione delle vie respiratorie) da indossare per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto.

Alla fine della partita sarà vietato il contatto fra giocatori e spettatori.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita all’Eurosuole Forum oggi ore 15.30-19, sabato 30 aprile ore 10-13 e 15.30-19, domenica 1 maggio chiuso, lunedì 2 e martedì 3 maggio ore 15.30-19 e mercoledì 4 maggio 10-12.30 e 18-inizio gara.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti

PREZZI BIGLIETTI

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)