Back to work: WithU Verona verso la Lube

Ripresi gli allenamenti per WithU Verona in vista della gara contro la Lube

La netta vittoria di domenica sul difficile campo di Milano ha fornito indicazioni importanti a coach Radostin Stoytchev in vista dei prossimi impegni di SuperLega Credem Banca. La WithU Verona è rientrata nella notte tra domenica e lunedì consapevole di aver sfoderato una prestazione corale di alto livello, ma con lo sguardo già rivolto alla gara del 6 novembre contro la Lube Civitanova, la seconda consecutiva in trasferta.

Dopo la giornata di riposo concessa ai ragazzi, oggi la squadra si è ritrovata al PalaOlimpia per iniziare a preparare la sfida dell’Eurosuole Forum. Subito una doppia seduta per i gialloblù, che in mattinata hanno svolto un allenamento defaticante in palestra, abbinato poi ad alcuni esercizi sul campo. Nel pomeriggio lavoro incentrato sulla tecnica e sul perfezionamento dei fondamentali. Rientrato stabilmente in gruppo Perrin, che anche all’Allianz Cloud due giorni fa ha offerto il proprio contributo. Continua, invece, a lavorare sodo Jensen, in attesa di tornare a pieno regime per riassaporare da protagonista le emozioni delle gare.

Il programma dei prossimi giorni prevede doppie sedute domani e giovedì. Venerdì alle 11.30 l’ormai consueta Conferenza Stampa prepartita e poi l’allenamento pomeridiano. Sabato Raphael e compagni saranno in campo al mattino prima di partire alla volta di Civitanova.