La netta vittoria di domenica sul difficile campo di Milano ha fornito indicazioni importanti a coach Radostin Stoytchev in vista dei prossimi impegni di SuperLega Credem Banca. La WithU Verona è rientrata nella notte tra domenica e lunedì consapevole di aver sfoderato una prestazione corale di alto livello, ma con lo sguardo già rivolto alla gara del 6 novembre contro la Lube Civitanova, la seconda consecutiva in trasferta.

Dopo la giornata di riposo concessa ai ragazzi, oggi la squadra si è ritrovata al PalaOlimpia per iniziare a preparare la sfida dell’Eurosuole Forum. Subito una doppia seduta per i gialloblù, che in mattinata hanno svolto un allenamento defaticante in palestra, abbinato poi ad alcuni esercizi sul campo. Nel pomeriggio lavoro incentrato sulla tecnica e sul perfezionamento dei fondamentali. Rientrato stabilmente in gruppo Perrin, che anche all’Allianz Cloud due giorni fa ha offerto il proprio contributo. Continua, invece, a lavorare sodo Jensen, in attesa di tornare a pieno regime per riassaporare da protagonista le emozioni delle gare.

Il programma dei prossimi giorni prevede doppie sedute domani e giovedì. Venerdì alle 11.30 l’ormai consueta Conferenza Stampa prepartita e poi l’allenamento pomeridiano. Sabato Raphael e compagni saranno in campo al mattino prima di partire alla volta di Civitanova.