Nella settimana di avvio delle attività di preparazione di Farmitalia Saturnia, per il Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23, la notizia di una nuova prestigiosa partnership. La Banca del Fucino ha scelto di sposare il progetto siciliano per la prossima stagione vestendo i panni di Premium Partner.

Capogruppo del Gruppo Bancario Igea Banca, Banca del Fucino è presieduta da Mauro Masi e diretta dall’Amministratore Delegato Francesco Maiolini ed è la più antica banca privata e indipendente di Roma. Il Gruppo bancario vanta una presenza significativa in particolare nel Lazio, in Abruzzo e in Sicilia.

“In Sicilia come a Roma, per noi essere banca del territorio significa rispondere alle esigenze della clientela ma anche valorizzare le eccellenze che il territorio è capace di esprimere. È per noi un onore poter sostenere Farmitalia Saturnia e contribuire in questo modo a diffondere i valori dello sport,  affiancando una squadra di successo oltreché una delle società più longeve e prestigiose del panorama pallavolistico catanese e siciliano”, ha dichiarato Francesco Maiolini, Amministratore Delegato della Banca del Fucino.

Mariangela Di Stefano
Karma Communication
Ufficio Stampa Farmitalia Saturnia