Cinque test match per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. 

La Da Rold Logistics Belluno ha definito il quadro dei confronti, lungo il percorso di avvicinamento all’esordio ufficiale: a questo proposito, la data da cerchiare in rosso è quella di domenica 9 ottobre, quando i rinoceronti saranno chiamati ad affrontare il Volley Team San Donà, in trasferta.

Nell’attesa, prende forma il programma delle amichevoli: non ancora definitivo, nel senso che, strada facendo, non è da escludere l’aggiunta di altri confronti sotto rete. 

La prima uscita dei ragazzi di coach Gian Luca Colussi è in calendario sabato 3 settembre (ore 17), a Monselice, dove ad attendere i bellunesi ci saranno i padroni di casa del Tmb, neopromossi in A3. 

Monselice che sarà di fronte ai Paganin e compagni anche sabato 17 settembre: nella circostanza, però, si giocherà a campi invertiti. E, di conseguenza, alla Spes Arena. Nel mezzo, sabato 10, ecco un’altra trasferta: a Porto Viro, al cospetto di un avversario di categoria superiore (A2) come il Delta Group. 

Mercoledì 21, invece, antipasto di campionato alla Spes Arena per il faccia a faccia col San Donà di Paolo Tofoli. E nel weekend tra il 24 e il 25, è prevista un’altra sfida contro un sestetto ancora da definire. 

La strada è tracciata. I rinoceronti sono in cammino.