Piacenza 01.08.2022 – Banca di Piacenza e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ancora insieme nella stagione 2022-2023. Per il quinto anno consecutivo la Banca di Piacenza sarà vicino alla squadra biancorossa.

 

“Impegno, Coerenza e Valori”: le tre parole che accomunano i valori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Banca di Piacenza, due realtà piacentine desiderose da sempre di essere vicine ai piacentini. Parole che da sempre rappresentano pilastri fondamentali nell’attività di Banca di Piacenza e di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

 

“La Banca di Piacenza – dice Pietro Boselli Vice Direttore Banca di Piacenza – è da sempre vicina al mondo del volley piacentino, uno sport molto sentito che ha fatto grande il nome della città. Continuiamo con entusiasmo ad appoggiare il progetto “Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza” e il fatto che a capo di questo progetto ci sia la famiglia Curti, una storica famiglia piacentina seria e affidabile, che ha investito nel territorio è un ulteriore stimolo per continuare ad essere ancora vicino al volley piacentino. Un’unione perfetta per creare valore: banca e azienda che investono in un bene prezioso, Piacenza, in nome dello sport. Siamo una banca locale e siamo vicini ai piacentini. Il fatto che nella prossima stagione la squadra giocherà in Europa è e deve essere solo un motivo di orgoglio per tutti noi, per Piacenza in primis”.

 

La Banca di Piacenza è nata nel 1936 e da sempre segue il percorso economico-sociale del territorio. Partita con una filiale oggi vanta 52 filiali e oltre 500 dipendenti ed è tra le prime 60 banche – gruppi bancari su oltre 600 per dimensione e ai primi posti come solidità patrimoniale. Negli anni la Banca di Piacenza si è affermata come una banca al servizio dei risparmiatori e degli operatori economici, mantenendo con la gente un rapporto di reciproca e solida fiducia, reinvestendo sul territorio i propri utili. E il fatto di mantenere l’identità di “banca locale” ha permesso di diventare, passo dopo passo, una banca che ha superato i confini dell’iniziale provincia di insediamento.

 

“Siamo particolarmente soddisfatti – dice Elisabetta Curti Presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – che Banca di Piacenza sia al nostro fianco nella prossima stagione, che segnerà anche il nostro debutto in Europa. Stagione dopo stagione abbiamo alzato l’asticella, siamo cresciuti e vogliamo crescere ancora di più per regalare sempre più soddisfazioni a piacentini, per portare il nome della nostra Piacenza sempre più in alto nel mondo del volley. E avere al nostro fianco la Banca di Piacenza, che da sempre è vicina ai piacentini, è per noi, che siamo una realtà piacentina, motivo di grande orgoglio”.