La Geetit Pallavolo Bologna, dopo il recente appuntamento ospite della WiMORE Energy Parma, si prepara per il secondo allenamento congiunto, questa volta tra le mura amiche del PalaSavena.
Oggi, Venerdì 16, alle ore 20:00, i ragazzi di Coach Marco Marzola scenderanno in campo contro la Gabbiano Top Volley Team Mantova.
La squadra Lombarda milita attualmente nel campionato di serie B, dopo che nella scorsa edizione dello stesso ha sfiorato la promozione; vanta una squadra quadrata che lotterà ancora per la vetta della classifica.
Agli obiettivi già fissati per il primo test match stagionale, se ne aggiungono ulteriori: testare il campo amico e osservare le risposte dei ragazzi rispetto alle correzioni fatte sulla base dell’incontro precedente.

Tutti i sostenitori sono chiamati a San Lazzaro per far assaggiare ai nuovi atleti il tifo rosso-blu.

Marco Marzola: “Se il pubblico vuole iniziare a conoscere i ragazzi, loro saranno orgogliosi di vedere gli spalti del palazzo pieni e io stesso ne sarei felice.
Per quando riguarda il gioco, spero di vedere un proseguimento di ciò che abbiamo fatto e provato in allenamento e che in campo si vedano le correzioni che abbiamo fatto rispetto alla partita della scorsa settimana.
Mantova non sarà nel nostro campionato, ma è una squadra di altissimo profilo.”