Inizia la fase finale del volley mercato del campionato di Pallavolo Credem Banca. La tre giorni organizzata presso il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, alle porte di Bologna vede protagonisti tutti i club di Serie A che saranno impegnati con i tesseramenti, le consulte e panel di approfondimenti su Fan Engagement e sulla rivoluzione digitale della sponsorship. 

Ad chiudere il roster della Cave Del Sole Lagonegro è un giovanissimo proveniente dal settore giovanile lagonegrese: si tratta di Mohamed Azaz El Said , schiacciatore classe  2006 che farà parte della compagine di mister Barbiero. Aziz El Said si unisce così con la prima squadra dopo l’ottima stagione dello scorso anno che lo ha visto già protagonista nei campionati giovanili sia a livello regionale che nazionale, a cui si è aggiunta la convocazione nelle ultime ore da parte dagli organi federali per la collegiale dal 28 luglio al 5 agosto a Zocca per la sezione U18 della Nazionale, sotto l’attenta guida di Mister Velasco , direttore tecnico del settore giovanile Fipav. 

“Mohamed Azaz El Said è un giovane talentoso che chiude la rosa  : lui è un giovanissimo del settore giovanile della Rinascita Volley che si è distinto nell’ultimo trofeo delle regioni con la rappresentativa della Basilicata- spiega mister Barbiero.  E’ un giovane di prospettiva nonché è un piacere per me averlo in squadra: credo che sia un riconoscimento del grande lavoro che questa società fa nel settore giovanile. Per noi lui sarà il fiore all’occhiello e l’orgoglio della Rinascita Lagonegro per questa stagione”, conclude mister Barbiero. Domani scade il  termine ultimo per il tesseramento del mercato degli atleti di A2, mentre giovedì è prevista la pubblicazione dei calendari del prossimo campionato che avrà inizio il 9 ottobre prossimo .