Cuneo, un altro stop causa positività squadra avversaria

Castellana Grotte ancora positivi, rinviato il match di domenica 9 gennaio con i biancoblù.

 

Sembra non voler partire il girone di ritorno per l’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo che, dopo il rinvio del match con Cantù e dei Quarti di Coppa Italia, in agenda aveva come primo appuntamento del 2022 la trasferta a Castellana Grotte domenica 9 gennaio alle ore 19.00 rinviata questo pomeriggio a causa di più di tre positività al Covid-19 nella squadra avversaria.

Saranno nuovamente tre giocate e tre rinviate le gare in programma per la seconda giornata del girone di ritorno nel campionato di serie A2 maschile. Oltre ai biancoblù, resteranno ferme ai box Porto Viro che attendeva Santa Croce e Siena lo stesso con Reggio Emilia.
Scenderanno in campo invece Ortona a Cantù nell’anticipo di sabato 8 alle ore 18.00, Lagonegro in quei di Mondovì domenica alle 16.00 e Brescia ospiterà Motta nell’appuntamento domenicale canonico delle ore 18.00, tutte naturalmente in diretta sul canale YouTube di Volleyball World.

I ragazzi di coach Serniotti, salvo recuperi infrasettimanali, scenderanno in campo domenica 16 gennaio alle ore 18.00 a Caorle, ospiti dell’HRK Diana Group Motta.

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley