È già tempo di tornare in campo per il Gruppo Stamplast M2G Green Bari.
Reduce dall’importante successo ottenuto contro l’Aurispa Libellula Lecce nel turno infrasettimanale, il collettivo biancorosso si appresta ad affrontare un altro match dalle tante insidie, questa volta contro l’Avimecc Modica.
Domani, infatti, al PalaFlorio è attesa la quarta forza del girone Blu (a -1 dai biancorossi) che, in questo inizio di campionato, ha collezionato due vittorie casalinghe contro Farmitalia Catania (3-0) e Volley Marcianise (3-0) e la sconfitta ad Ortona contro Marshall e compagni (3-1).
L’osservato speciale nella metà campo avversaria sarà sicuramente l’esperto palleggiatore Pedro Luiz Putini, compagno di squadra di capitan Paoletti nell’esperienza in A2 tra le fila della Sinergy Mondovì (stagione agonistica 2020/2021). Con il suo estro e la sua imprevedibilità, il regista brasiliano predilige un gioco di palla veloce, che ha come migliori finalizzatori l’opposto Ismael Princi (43 sigilli messi a segno in campionato) e lo schiacciatore Riccardo Capelli (33 punti nelle prime tre giornate).
Ottima l’intesa instaurata anche con il capitano Stefano Chillemi e con il tandem centrale composto da Fabrizio Garofalo e Andrea Raso, spesso coinvolti in fase offensiva nel corso del match.
A completare la probabile formazione di partenza del coach Giancarlo D’Amico ci sarà il libero Vincenzo Nastasi.
Dal canto suo, il Gruppo Stamplast M2G Green Bari scenderà in campo a caccia del terzo successo consecutivo nel girone Blu, sfruttando al massimo il fattore PalaFlorio e l’ottimo momento in fase realizzativa di capitan Paoletti (attualmente secondo nella classifica di punti totali realizzati nella serie A3 Credem Banca 2022/23) e Michal Wójcik (al momento secondo miglior schiacciatore del campionato).
Si preannuncia, quindi, grande spettacolo domani all’impianto sportivo di via Archimede.
Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Rosario Vecchione, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Enrico Autuori.
A partire dalle ore 18:00, la gara sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it e sulla nostra pagina Facebook al termine di ogni set.

INFO ABBONAMENTI E BIGLIETTI
Gli abbonamenti e i biglietti sono acquistabili online su TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/asd-pallavolo-bari/) o al botteghino del PalaFlorio domani, a partire dalle ore 17:00.