L’avvio di campionato no-stop vede la Geetit Pallavolo Bologna impegnata nella terza sfida in nove giorni.
Nei recenti incontri contro Savigliano e Parma i Felsinei hanno raccolto un solo punto, frutto di prestazioni altalenanti.

L’occasione per riscattarsi si presenterà, domani, Domenica 23 Ottobre, in occasione del match contro una delle neopromosse del campionato: l’ErmGroup San Giustino.
L’incontro, con fischio d’inizio alle ore 18:00, si terrà al PalaSport di San Giustino, di fronte al pubblico avversario.

Alla quarta giornata della serie A3 Credem Banca, i perugini si presentano con 3 punti in classifica, uno in meno rispetto alla squadra delle due torri, registrati grazie alla vittoria a Monselice, e due sconfitte contro Fano e Macerata.

Gli Umbri rientrano tra le mura amiche dopo due giornate in trasferta vogliosi di difendere i propri colori di fronte ai propri tifosi, sicuri del proprio cinismo.
I rossoblu, dalla loro, sono in cerca dei primi punti fuori casa.
Spinta ulteriore, per la formazione di Coach Marzola, l’inserimento tra le fila dello schiacciatore Bruno Vinti.
L’atleta originario di Rosario aggiunge qualità alla fase passiva, grazie alle ottime abilità in ricezione e difesa.
Chiave del match: limitare gli errori di fronte ad una formazione che concede poco.

Marco Maletti: “Arriviamo a San Giustino con la consapevolezza che possiamo batterci con tutte le squadre, quello che ci manca ancora è continuità in quello che facciamo, ma Mercoledì abbiamo dimostrato di avere quel carattere che serve per rimanere in partita anche nei momenti difficili.
San Giustino è una squadra che sbaglia poco e fa dei laterali i punti di forza: dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco fin da subito ed evitare di fare tanti errori come nelle partite precedenti.”