In occasione dell’aperitivo di presentazione del gruppo allenatori di Pieve Volley, settore giovanile di Volley Tricolore, presso Eden Benessere Sport & Salute, è stata presentata la nuova figura che rappresenterà Fabio Fanuli. Il secondo allenatore infatti, non ricoprirà solo il ruolo di tecnico al fianco di Cantagalli, ma sarà anche il responsabile dell’area tecnica del settore giovanile.

“Non sono una persona che ama parlare, mi piace più fare, ma un ringraziamento è dovuto a Loris Migliari, Sandro Iori e a tutti gli allenatori di Pieve Volley Tricolore che mi dimostrano stima e affetto”. Queste le parole del pugliese, emozionato per il suo nuovo incarico: “Spero di non deludere le aspettative. – continua – Ho la fortuna di non essere solo quest’anno, collaborerò con un grande esperto della pallavolo italiana come Luca Cantagalli, e per questo mi sento le spalle coperte. Sono certo che lavorando sodo potremo raggiungere grandi risultati”.

Migliari, Santini e Cantagalli si complimentano con Fanuli per ciò che ha fatto, non solo per il settore giovanile, ma anche per il movimento pallavolistico territoriale e lo incitano a continuare sulla stessa scia.

Le parole del presidente di Pieve Volley Sandro Iori: “Abbiamo ritenuto che le capacità tecniche e le esperienze di Fabio fossero ottime per nominarlo responsabile dell’area tecnica. Il suo collegamento diretto con la Serie A2 è stato l’elemento che ci ha confermato di aver scelto l’uomo giusto per questo ruolo; in aggiunta la sua esperienza in SuperLega e con lo sport di alto livello, sono gli ingredienti che come società cerchiamo per fare il salto di qualità, per portare l’alto livello anche tra i ragazzi più giovani”.