Arriva a Reggio Emilia, per il secondo allenamento congiunto giallorosso, la Consoli Mc Donald’s Brescia; dopo anni in cui la squadra reggiana affrontava il torneo SFERC di città d Lumezzane, questa volta tocca ai tucani trasferirsi nella terra di Volley Tricolore.

Sarà un test match entusiasmante quello che avrà luogo a Castelnovo di Sotto alle ore 17:00 il giorno 7 settembre: si sfideranno gli ex compagni di squadra Suraci, opposto della Conad e Loglisci, schiacciatore di posto quattro che, dopo una stagione a Motta di Livenza, farà parte della formazione bresciana.

La Consoli Mc Donald’s può contare sulle sue riconferme più esperte in campo come Esposito, Galliani, Franzoni, Bisi e Tiberti; riconfermati anche i più giovani Togni e Ghirardi, classe 2005 e Riavetti classe 2003.

La campagna acquisti tucana ha portato all’acquisto di due giocatori dalla SuperLega, vedremo nel roster infatti il regista classe 2002 Giani, reduce da Cisterna e da Ravenna Candelini. Dalla HRK Motta di Livenza acquistano anche Luisetto, ex compagno di squadra di Gianluca Loglisci; come straniero si aggiudicano Gavilan Abrahan Alfonso da Cuba.

Il match si presenta avvincente, seconda occasione per accumulare dati e video sui giocatori per Reggio Emilia, reduce dal test match con con Modena terminato per 2-2, così da analizzarli e prepararsi al meglio al campionato. In occasione dell’allenamento congiunto sarà possibile abbonarsi alla stagione di regular season.

Per maggiori informazioni sulla campagna abbonamenti visitare il sito www.volleytricolore.it

Mail: segreteria@volleytricolore.it

Cell.: 3881753640 Cell.: 3880586352