Contro Aversa sarà dura, ma la Omi-Fer Palmi ha già dimostrato nella gara d’andata di essere una squadra dalle doti eccezionali, siglando un 3-0 netto sui campani che hanno potuto fare ben poco contro un Palmi quasi perfetto.
Quella d’andata è stata forse una delle partite meglio giocate dai nero-verdi in trasferta: pochi gli errori, quasi inesistenti i cali di ritmo e tanta solidità tecnico-tattica accompagnata da grande lucidità in ogni fase di gioco.
I ragazzi di Polimeni dovranno probabilmente ripetere quella prestazione quasi impeccabile se vorranno portare a casa una vittoria, la squadra lo sa, la tifoseria pure, il clima che si respira è quello di un big match che sa già di playoff ed è atteso un pubblico numeroso al PalaCalafiore di Reggio Calabria.
“Adesso ci concentreremo sulla settimana lavorativa entrante e sugli obiettivi degli allenamenti, poi la partita con Aversa ne sarà una conseguenza” ha dichiarato il coach reggino Antonio Polimeni dopo il sofferto successo in trasferta al PalaRizza di Modica.
Palmi c’è, attende il fischio d’inizio previsto per Domenica 23 Gennaio ore 18:00, lo spettacolo è garantito.