Finali Play Off Credem Banca
Le parole dei protagonisti nella conferenza stampa.
Disponibile la cartella stampa delle Finali

Il magnifico spettacolo appena conclusosi delle Semifinali e l’imminente arrivo di quello offerto delle Finali Play Off Credem Banca. Questo il tema ricorrente della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo atto della SuperLega, andata in onda questa mattina su YouTube.

Il primo a prendere la parola è stato Lucio Igino Zanon di Valgiurata, presidente di Credem Banca, seguito dal Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi e dal simpatico cameo del ct della Nazionale Fefè De Giorgi. Ha preso poi la parola Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo Serie A, lasciando quindi spazio ai protagonisti in campo ed in panchina delle due finaliste.

Il primo ad intervenire è stato Nikola Grbic, tecnico della Sir Safety Conad Perugia che ha parlato della bellezza e dell’equilibrio della SuperLega (“le due serie di Semifinale sono state la dimostrazione della bellezza del Campionato italiano ed hanno fatto vedere quanta poca differenza ci sia tra le prime quattro squadre”), a cui ha fatto eco il capitano degli umbri, Wilfredo Leon (“si affrontano due grandi club che daranno il massimo in ogni singolo punto e offriranno uno spettacolo bellissimo”). È toccato poi a Chicco Blengini, coach della Cucine Lube Civitanova, espressosi sulla serie in arrivo (“dovremo guardare a ogni singola partita usando tutte le risorse della squadra perché il valore dell’avversario lo impone”) e infine a Osmany Juantorena, che ha parlato della sua vicinanza alla squadra seppur dalla panchina (“ho vissuto un’esperienza diversa cercando di dare una mano con il mio tifo ai compagni”)

Al seguente link è possibile rivedere l’intera conferenza stampa:
https://youtu.be/PVcf4C_s7io

Qui invece la cartella stampa delle Finali Play Off:
https://www.legavolley.it/wp-content/uploads/2022/04/CartellaStampaPlayOff_Finali20212022-1.pdf