Domenica 9 Ottobre alle ore 18:00 la Geetit Pallavolo Bologna scenderà in campo per l’esordio in regular season della stagione 2022-23.

Il campionato della squadra delle due torri si aprirĂ  proprio tra le mura amiche del PalaSavena che ospiterĂ  la Stadium Pallavolo Mirandola per il primo derby emiliano della nuova annata sportiva.

L’ultimo incontro tra le due compagini è avvenuto in occasione dei playoff promozione di serieB nella stagione 2020-21. Bologna aveva vinto contro i modenesi accedendo alla semifinale e quello stesso anno centrò la promozione.
Mirandola fece lo stesso l’anno successivo e ora il derby si sposta sul taraflex Credem Banca.

Si apre la stagione sportiva della Geetit Bologna dal titolo, preso dal Claim della campagna abbonamenti, “VIENI CON NOI” che è un vero e proprio invito: il pubblico come parte integrante del volley in città.
Durante il match sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per seguire Govoni e compagni per tutte le gare interne della stagione.

Leonardo Lugli: “Il periodo di preparazione è stato molto intenso. Grazie alle sedute di allenamento e i recenti incontri abbiamo acquisito grande consapevolezza circa i nostri mezzi ma soprattutto sui nostri punti deboli. Ora sta a noi gestirli.
Mirandola è una squadra che sbaglia poco e noi dobbiamo riuscire a fare altrettanto.
Nonostante sia la prima sfida della stagione entrambe le squadre vogliono aggiudicarsi il bottino: sarà una sfida avvincente.”

Domenica 9 Ottobre 1° giornata di andata.
Geetit Pallavolo Bologna- Stadium Pallavolo Mirandola
(Arbitri: Marconi Michele Manzoni Barbara)
Diretta YouTube LegaVolle