I biancorossi proiettati verso il posticipo di domenica contro Modena

Piacenza 04.10.2022 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è tornata al lavoro nella mattinata di oggi con una seduta in sala pesi e nel pomeriggio tecnica. Dopo un lunedì di riposo e ancora con l’amarezza per come è maturata la sconfitta al tie break con la WithU Verona nell’esordio di domenica al PalabancaSport, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si appresta a preparare la prima trasferta in Regular Season in calendario domenica 9 ottobre (ore 20.30) al PalaPanini nel match valevole per la seconda giornata di andata contro Valsa Group Modena.

Già nel pomeriggio, coach Lorenzo Bernardi e il suo staff hanno spinto l’acceleratore su alcuni aspetti tecnico-tattici per oliare i meccanismi del sestetto biancorosso e affinare l’intesa tra il capitano Antoine Brizard e i nuovi giocatori.

Per il biancorosso Yoandy Leal la prossima sfida avrà un sapore speciale, lo schiacciatore brasiliano sfiderà da ex per la prima volta Modena, squadra in cui ha militato la scorsa stagione. E dall’altra parte della rete ci sarà Adis Lagumdzija la scorsa stagione a Piacenza.

Programma di lavoro da martedì 4 a domenica 9 ottobre

Martedì: pesi, tecnica

Mercoledì: riposo, tecnica

Giovedì: pesi, tecnica

Venerdì: riposo, tecnica

Sabato: riposo, tecnica

Domenica: video e tecnica, match della seconda giornata di SuperLega Credem Banca contro Valsa Group Modena (ore 20.30 al PalaPanini).