Manca sempre meno a quella che si prospetta essere un’altra sfida agguerrita. Gara 2 sta per prendere il via e non potrebbe esserci partita più attesa. Domenica 24 Aprile alle ore 18.00 vedremo scendere nuovamente in campo il Volley Team Club contro Tinet Prata.

Dopo una Gara 1 decisamente infuocata e di alto livello che ha messo a dura prova la formazione di coach Boninfante, i ragazzi di Coach Tofoli sono pronti a riprendersi dalla sconfitta e provare ad aggiudicarsi Gara 2.

Nei giorni di stacco tra un match e l’altro i ragazzi di Coach Tofoli hanno lavorato duramente sia tatticamente che tecnicamente pronti per un’altra battaglia a colpi di attacco e battute oltre i 100 km/h.

Grinta, determinazione e voglia di far cadere quel pallone nella metà campo avversaria. Una preparazione mentale non solo fisica quella che attende i nostri ragazzi che dovranno affrontare di nuovo nel taraflex la formazione pordenonese.

“La società è felicissima per il traguardo raggiunto – parla il Presidente della società Fabio Zuliani – anche perché già dall’inizio del campionato ci aspettavamo questo risultato e alla fine è arrivato. Per quanto riguarda la partita sappiamo che andremo di nuovo ad affrontare una compagine fortissima ma quelli che hanno da perdere sono loro, e noi quello che possiamo ricavare da queste partite è tutto di positivo. Noi dobbiamo giocare e tirare fuori il meglio di noi anche perché lo abbiamo dimostrato in Gara 1 che possiamo metterli in forte difficoltà. Per quanto riguarda domenica abbiamo bisogno di più tifo possibile, di sostegno ed entusiasmo anche per dare più carica ai giocatori. Anche perché quando c’era pubblico i nostri ragazzi hanno sempre risposto in maniera positiva. Vi invitiamo quindi a vivere con noi questo traguardo acquistando i nostri biglietti Domenica 24 Aprile presso il PalaBarbazza dalle ore 17.00 oppure visitando il nostro sito volleyteamclub.it, nella sezione “biglietteria” dove è possibile trovare tutte le info necessarie.”