Al via ufficialmente la stagione sportiva 2022/2023 che vedrà la New Mater Volley Castellana Grotte impegnata, per il quarto anno consecutivo e per la settima volta in assoluta, nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. Si riparte dal tradizionale incontro tra dirigenza, staff e atleti in programma domani, venerdì 19 agosto 2022, alle ore 19 presso la sede sociale.

 

Il meeting tra i vertici dirigenziali guidati dal presidente Nino Carpinelli e dal gruppo squadra guidato dal nuovo coach Jorge Cannestracci apre così la nuova avventura del sodalizio gialloblù. Una stagione costruita su un importante rinnovamento del roster (solo quattro sono i giocatori confermati rispetto allo scorso anno a fronte di nove nuovi arrivi), ma anche sui valori che guidano e caratterizzano da sempre la New Mater.

 

L’incontro sarà anche occasione per tracciare le linee guida e dare tutte le indicazioni necessarie per l’inizio della preparazione atletica, in programma lunedì 22 agosto 2022.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.