Lunedì 19 settembre 2022 alle ore 19, presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città, sarà presentata ufficialmente la Gioiella Prisma Taranto edizione 2022/23.

 

All’evento saranno presenti il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il Vicesindaco con delega allo Sviluppo economico Fabrizio Manzulli, l’Assessore allo Sport Gianni Azzaro, il Consigliere Regionale Vincenzo Di Gregorio e il Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’area di Taranto Mino Borraccino, oltre che altri rappresentati delle Istituzioni.

 

Durante la serata saranno inoltre presentate le divise da gioco che indosseranno i nostri splendidi atleti portando con orgoglio, in giro per l’Italia, i colori rossoblù nel corso del prossimo Campionato di Superlega; il Campionato più bello del mondo.

 

Sarà l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che rappresenteranno Taranto e la Puglia nel Campionato che inizierà tra meno di due settimane.

 

La Presidenza della Gioiella Prisma Taranto ringrazia l’Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione la splendida location del “Salone degli Specchi”.

 

Per motivi logistici si potrà accedere solo su invito