Reduce dai quattro allenamenti congiunti della preseason, la Cucine Lube Civitanova nella giornata di oggi ha raggiunto il Piemonte in vista della manifestazione “Volley Sotto il Mucrone”quadrangolare in programma nel fine settimana al Biella Forum di Biella con Vero Volley Monza, Itas Trentino e Modena Volley.

Vestiti con le nuove divise Joma, i campioni d’Italia debutteranno al torneo alle 17 di domani, sabato 24 settembre, contro la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli nella prima Semifinale. A seguire si sfideranno trentini e modenesi. Le perdenti giocheranno domenica alle 15 per il 3° posto. Al termine della Finalina si disputerà la Finalissima tra le due vincitrici delle Semifinali.

Lube priva di Alex Nikolov, in corsa per la Finale agli Europei U20 con la sua Bulgaria (domani alle 17.30 la Semifinale contro l’Italia dei Lubini Ionut Ambrose e Gaetano Penna). Alle prese con la trafila delle visite mediche e degli accertamenti clinici nelle Marche il centrale Isac Viana Santos. Il tecnico Chicco Blengini potrà fare affidamento sui giocatori impegnati oggi al Festival dello Sport di Trento: Simone Anzani e Fabio Balaso, ospiti in mattinata, ma anche Ivan Zaytsev, protagonista a Trento nel pomeriggio.

Per ticket e info consultare il sito web www.scuolapallavolobiellese.it

Trasmissione gare in tv e in live streaming:

Hbbtv Canale 19 VideoNovara – ReteBiella

Live streaming su www.retebiella.it

Live Facebook su www.facebook.com/ReteBiella.Tv

Live YouTube suwww.youtube.com/user/ReteBiella?app=desktop

Tramite l’apposita APP scaricabile Rete Biella TV (logo blu e rosso).