Il girone di andata della Leo Shoes Casarano si chiuderà in terra pontina dove i rossoazzurri affronteranno, domani pomeriggio, la formazione di casa del Sabaudia.

Torneranno a giocare lontano dalle mura amiche Peluso e compagni che, sulla scia dell’entusiasmo dettato dal poker di successi inanellati nelle ultime uscite, sono chiamati a dare importanti conferme dal punto di vista dei risultati e della prestazione.

Sul cammino della Leo Shoes Casarano arriva un avversario ostico ed affamato di punti: il Sabaudia, con dodici punti all’attivo, naviga nelle zone pericolose della graduatoria e vorrà a tutti i costi tirarsi fuori dai bassifondi sfruttando il fattore campo.

La formazione guidata da Mister Saccucci ha nell’italo-argentino Zornetta la sua punta di diamante, schiacciatore mancino dalle grandi doti tecniche e fisiche. La diagonale dei giallo-blù è composta dal regista Schettino e dall’opposto Malvestiti, accanto a Zornetta in posto quattro c’è Rossatto (dopo la partenza di De Paola), al centro svettano Tognoni e De Vito, libero è l’ex Prata Rondoni.

Una squadra che nonostante sinora abbia fatto vedere delle buone trame di gioco ha portato a casa uno scarno bottino di punti.

I ragazzi di Mister Licchelli stanno vivendo di certo un ottimo momento di forma, accompagnato da risultati brillanti che li hanno proiettati momentaneamente nelle zone nobili della classifica; la trasferta di domani rappresenta per Peluso e compagni proprio quell’esame di maturità che potrebbe consentire di chiudere alla grande un girone di andata già di per sé strepitoso.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Galteri Andrea e Oranelli Alessandro.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.