Il tris di successi ottenuto nelle ultime uscite ha inevitabilmente galvanizzato l’ambiente rosso azzurro che, oltre ad avere il morale a mille, ha visto rimpinguare il bottino di una classifica fattasi interessante.

Nonostante tutto ciò, in settimana la società ed il Mister non hanno fatto altro che predicare calma ed umiltà: messaggio che la truppa griffata Leo Shoes ha intelligentemente recepito, continuando a lavorare alacremente in vista del prossimo impegno di campionato.

Peluso e compagni tornano in trasferta e lo fanno in terra laziale, andando a far visita al Tuscania di Mister Sandro Passaro per la settima giornata di andata.

Un’altra sfida dal quoziente di difficoltà molto alto per la Leo Shoes Casarano che sul suo cammino incontra l’ennesimo team costruito per occupare stabilmente le posizioni di vertice della graduatoria.

L’inizio del campionato non è stato brillante per il club viterbese, ma già nel recupero di metà settimana i laziali hanno ripreso la marcia superando il Lecce per 3-1.

La squadra bianco-azzurra, attualmente a metà classifica con 8 punti e una partita ancora da recuperare, conta su atleti di primissima fascia dalle gradi doti fisiche e tecniche: nel roster del Tuscania troviamo, infatti, bocche di fuoco incredibili come l’opposto italo-nigeriano Onwuelo e gli schiacciatori Corrado e Sacripanti.

I rossoazzurri sono chiamati a dare un riscontro positivo a quello che è senza dubbio un grande esame di maturità: un risultato confortante potrà aprire scenari impensati fino a poco tempo fa.

Arbitri dell’incontro saranno le sig.re Proietti Deborah e Usai Piera

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.