Si completa la nuova diagonale della Leo Shoes Casarano 2022-2023: dopo aver perfezionato l’ingaggio del regista Alessandro Fanizza, la società rossoazzurra si è assicurata le prestazioni dello schiacciatore di posto due Simone Marzolla.

L’atleta clodiense, classe 1999, arriva direttamente dalla serie A-2 dove nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca nero fucsia del Delta Porto Viro.

Di proprietà della Kione Padova, Marzolla è dotato di un’ottima elevazione, di un braccio molto pesante e di una varietà di colpi grazie a cui è in grado di far male agli avversari: 198 cm di altezza, il neo opposto della Leo Shoes Casarano si distingue anche per le buone doti a muro e in battuta.

Indosserà la casacca rossoazzurro un altro giovane talento su cui società e staff tecnico puntano decisamente per metter giù palloni pesanti nel corso del campionato.

Si presenta così il nuovo bomber della Leo Shoes Casarano: “Casarano è una società con un progetto molto interessante, sono carico e pronto a dare il meglio di me stesso! Ci aspetta un bel campionato e sono sicuro che dimostreremo di avere le carte in regola per per fare bene e toglierci delle belle soddisfazioni. Non vedo l’ora di poter conoscere il resto della squadra, lo staff e i tifosi. Un saluto a tutti, ci vediamo al palazzetto!!