giovedì 8 dicembre 2022 12:48
Home Serie A3 Loris Palermo confermato come secondo allenatore dell’ABBA Pineto Volley: “Voglio e vorremo...

Loris Palermo confermato come secondo allenatore dell’ABBA Pineto Volley: “Voglio e vorremo fare il passo in più per centrare un sogno”

Una graditissima conferma per l’ABBA Pineto Volley. Loris Palermo, dopo la stagione 2017/18 da Scoutman nella prima stagione di serie B e la scorsa come vice allenatore, sarà nella prossima stagione il braccio destro di mister Giacomo Tomasello. Profilo di spicco e poliedrico, avrà il doppio ruolo di secondo allenatore e scoutman della prima squadra. Professionista giovane ma di qualità con anni di esperienza tra serie B e serie A2, è pronto a mettere in gioco la sua conoscenza e passione per il volley lavorando al fianco di coach Tomasello dopo l’ultima stagione al fianco dei coach Rovinelli e Bertoli con una reggenza anche da primo ct durante il cambio panchina.

Prima di tornare all’ABBA Pineto Volley, ha militato con lo stesso doppio ruolo di vice allenatore e scoutman sempre in Serie A3 Credem Banca con Sabaudia. In precedenza a Civita Castellana in serie B, Aversa in serie A2 e Isernia in serie B2.

Il suo commento dopola riconferma in biancazzurro:

“La riconferma è stato un passaggio naturale vista l’estrema fiducia che tutta la società, in modo particolare il presidente Abbondanza e il Ds Forese mi ha dimostrato nel corso di tutta la passata stagione. Lo scorso anno è stato bellissimo tornare qui ma amaro veder sfumare gli sforzi di tutta una stagione a un passo dal traguardo. Sono contentissimo della riconferma e voglio, insieme a coach Tomasello e tutti i ragazzi, fare quel passo in più che ci è mancato nello scorso campionato. L’ABBA Pineto, Pineto e il PalaVolley Santa Maria sono ormai una seconda casa per me e non vedo l’ora di iniziare”.