Lube Volley e Openjobmetis SpA ancora insieme verso nuovi traguardi! La partnership prosegue anche per la stagione 2022/23.

“Siamo orgogliosi di sostenere questa squadra, un’eccellenza ‘Made in Italy’ del panorama sportivo nazionale e internazionale – afferma Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis SpA -. Quest’anno sarà una stagione impegnativa per il team che, non ho dubbi, saprà mettere in campo tutta la passione e la determinazione necessarie per raggiungere gli importanti successi che tutti noi sogniamo! Buon lavoro per Lube! Come dico sempre, avanti tutta!”

“Non avevo dubbi sulla solidità di questa partnership – afferma Beppe Cormio, Direttore Generale dell’A.S. Volley Lube -. Per noi è un vanto avere al nostro fianco alleati come Openjobmetis, unica Agenzia per il lavoro quotata in Borsa italiana. Seppur in settori differenti, parliamo lo stesso linguaggio, quello dell’eccellenza! Così come Openjobmetis, anche il team della Lube Volley mira sempre a conseguire grandi risultati e a rinnovarsi senza mai perdere di vista la qualità!”

Focus su Openjobmetis SpA

Openjobmetis è un’Agenzia per il Lavoro attiva da oltre 20 anni nel mondo del lavoro, operativa su tutto il territorio italiano attraverso una rete di oltre 150 filiali. Openjobmetis mette a disposizione di aziende e candidati un know-how consolidato, una profonda conoscenza del territorio e professionisti costantemente aggiornati sulle evoluzioni del mercato del lavoro. Dal 3 dicembre 2015 è la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana – segmento STAR.