A.S. Volley Lube e l’agenzia per il lavoro ETJCA ancora a braccetto fino alla stagione 2024/25! Si consolida così il rapporto di grande fiducia iniziato nel 2016 con lo sponsor di maglia che continua a sostenere i campioni d’Italia riconfermando con entusiasmo e soddisfazione il progetto biancorosso.

Dopo stagioni sportive ricche di successi che hanno portato tre Scudetti consecutivi nella bacheca della Cucine Lube CivitanovaETJCA riconferma il proprio impegno nel mondo della pallavolo come sponsor di maglia della Lube Volley.

Il legame tra ETJCA e il mondo dello sport è da sempre molto stretto: spirito di squadra e condivisione degli obiettivi, nonché determinazione, impegno, e preparazione sono valori chiave al centro della filosofia aziendale. Caratteristiche che rispecchiano ciò in cui crede A.S. Volley Lube.

Guido Crivellin (Presidente di Etjca): “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dalla partnership con la Lube Volley e oggi più che mai siamo orgogliosi di rinnovare una collaborazione così importante e strategica che andrà a rafforzare ulteriormente il legame di ETJCA con il mondo dello sport. Siamo entusiasti di aver contribuito negli anni al successo di questa squadra e siamo pronti ad affrontare nuove stagioni dense di sfide nazionali e internazionali”.

Beppe Cormio (Direttore Generale di A.S. Volley Lube): “Considero un gran bel traguardo raggiunto il rinnovo di un’alleanza strategica come quella con ETJCA. Così come il nostro partner aiuta i lavoratori a raggiungere obiettivi professionali importanti e sostiene le aziende individuando professionisti competenti, anche il nostro Club aiuta validi atleti a coronare i propri sogni e identifica giovani di valore per crescere insieme, con rinnovate ambizioni, a caccia di titoli prestigiosi!”

Focus su ETJCA

ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 70 filiali in tutta Italia. La sua mission è, da un lato, aiutare i candidati a raggiungere i propri obiettivi professionali, e dall’altro consentire alle aziende di trovare le persone giuste al momento giusto, lavoratori specializzati e professionisti competenti che rispondano a esigenze specifiche.