Due giorni a gara 1 dei quarti di finale playoff con Cisterna. Parla il libero bianconero: “Affrontiamo una squadra che ha dovuto cambiare tanto durante la stagione a causa di infortuni anche importanti, ma ha saputo mantenere sempre un livello alto di gioco. Ci sono le semifinali di Champions incastrate nei quarti di finale playoff quindi per noi è importantissimo partire bene in gara 1”

 

Due i giorni che separano la Sir Safety Conad Perugia dall’inizio dei playoff scudetto. Si parte domenica con gara 1 dei quarti di finale al PalaBarton con Cisterna e continuano dunque incessanti i lavori nel quartier generale di Pian di Massiano con i Block Devils che stanno mettendo a punti gli ultimi accorgimenti di ordine tecnico-tattico in funzione della formazione pontina.
Le parole che caricano l’ambiente alla vigilia di gara 1 sono quelle del libero bianconero Massimo Colaci.
“Innanzitutto finalmente iniziano i playoff, quindi la parte più bella della stagione. Affrontiamo una squadra che ha dovuto cambiare tanto durante la stagione a causa di infortuni anche importanti, ma ha saputo mantenere sempre un livello alto di gioco. Cisterna è una squadra che regala poco, che gioca veloce, contro la quale devi guadagnarti ogni singolo punto, una di quelle squadre che ti costringe a tenere alto il livello della battuta perché con ricezione buona è difficile da marcare. È chiaro che giochiamo in casa e quindi abbiamo il piccolo grande vantaggio del fattore campo. Ci sono le semifinali di Champions incastrate nei quarti di finale playoff quindi per noi è importantissimo partire bene in gara 1. Arriviamo a questa fase decisiva della stagione abbastanza bene. Nelle ultime due settimane abbiamo potuto lavorare tanto anche fisicamente ed abbiamo potuto gestire qualche piccolo problemino. Adesso ritorniamo quasi al completo, siamo pronti, c’è la giusta determinazione per affrontare al meglio questo finale di stagione”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA