Partneship consolidata tra il Cuneo Volley e Puliservice

Giordana Group e il Club biancoblù, una collaborazione che cresce nel tempo.

 

Rinnovato il supporto al Cuneo Volley da parte della Puliservice di Giordana Alessandro e C. S.a.s, importante realtà imprenditoriale del territorio. Il padre, Adriano Giordana, riveste anche il ruolo di socio del Club biancoblù e con grande passione sostiene e promuove la realtà cuneese.

« Nel corso della vita di un’impresa, il titolare dell’attività può decidere di unirsi con persone che condividono gli stessi valori, serie e capaci, per crescere e garantire un’elevata qualità dei servizi offerti. Io e mio figlio Alessandro abbiamo deciso di unire le nostre forze, le nostre capacità e la nostra pluriennale esperienza in un’unica struttura organizzata ed efficiente, ma sempre facente capo alla mia famiglia, in grado di garantire un servizio di alta qualità e “cucito” sulle esigenze del nostro cliente. Sullo stesso principio si basa la collaborazione con il Cuneo Volley, crediamo molto nel Club e nel progetto cuneese, per questo lo supportiamo e promuoviamo» – i titolari Adriano Giordana e il figlio Alessandro.

PULISERVICE DI GIORDANA ALESSANDRO E C. S.A.S è una solida realtà italiana che dal ‘99 eroga servizi di Facility Management in Piemonte e Liguria e che ha intrapreso un percorso di crescita sotto l’aspetto di attenzione al territorio (acquisizione certificazione di gestione ambientale ISO14001), di attenzione alla gestione della Salute e Sicurezza dei lavoratori (ISO 45001:2018) e di sviluppo di un progetto di RETE D’IMPRESA.

Puliservice è un partner strategico nella gestione integrata dei servizi ‘no core’. L’esternalizzazione delle attività ad un unico interlocutore permette infatti al cliente di concentrarsi sul business aziendale per raggiungere i propri obiettivi. Soluzioni su misura, flessibili e modulari, che integrano, se necessario, diverse tipologie di servizi. Adeguano le proprie risorse alle reali necessità del cliente, per garantire un servizio davvero su misura per l’azienda.

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley