Secondo atto della semifinale scudetto tra i galli ed i bianconeri. La squadra di Giani avanti 1-0 dopo la vittoria di mercoledì al PalaBarton. Grbic dovrebbe confermare la formazione di gara 1, Giani dovrebbe utilizzare l’olandese Van Garderen al posto dello squalificato Leal. Fischio d’inizio alle ore 18:00

 

Pasqua in campo per la Sir Safety Conad Perugia!
Si gioca domani gara 2 di semifinale playoff con i Block Devils si scena al PalaPanini di Modena per il secondo atto della serie che assegna un posto in finale scudetto. Fischio d’inizio con diretta tv su Raisport alle ore 18:00, Modena avanti 1 a 0 nella serie in virtù della vittoria di mercoledì al PalaBarton in gara 1.
Partono oggi pomeriggio i bianconeri alla volta dell’Emilia per andare a caccia del punto che riequilibrerebbe la serie. Domattina al termine dell’ultima rifinitura Nikola Grbic scioglierà i dubbi sulla formazione iniziale che comunque, con ogni probabilità, sarà la stessa iniziale di gara 1 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.
Anche Giani, coach di Modena, presenterà i sette di gara 1 con l’eccezione dello squalificato Leal sostituito da Van Garderen. Scenderanno quindi in campo inizialmente Bruno in regia, Nimir opposto, Stankovic e Mazzone centrali, Ngapeth e Van Garderen posti quattro e Rossini libero.

PRECEDENTI

Trentasette i precedenti tra le due formazioni. Diciotto le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, diciannove i successi per la Leo Shoes PerkinElmer Modena. L’ultimo confronto diretto lo scorso mercoledì per gara 1 con vittoria di Modena al PalaBarton 1-3 (22-25, 25-22, 22-25, 20-25).

EX DELLA PARTITA

Due gli ex in campo tra le due formazioni ed entrambi nel roster di Perugia dove figurano Dragan Travica, a Modena dal 2003 al 2005, nella stagione 2008-2009 e poi nella seconda parte della stagione 2016-2017, e Matthew Anderson, a Modena nella stagione 2019-2020.

DIRETTA TV SU RAISPORT E STREAMING SU VOLLEYBALLWORLD.TV

Il match di domani tra Modena e Perugia sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 18:00 con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00.

DIRETTA SUI CANALI SOCIAL

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa PalaPanini, racconterà live alle ore 18:00 Modena-Perugia sui canali social della società bianconera.

DIFFERITA DEL MATCH SU TEF CHANNEL

Un’ampia sintesi di Modena-Perugia sarà trasmessa in replica lunedì 18 aprile alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI:

LEO SHOES PERKINELMER MODENA: Bruno-Nimir, Stankovic-Mazzone, Ngapeth-Van Garderen, Rossini libero. All. Giani.
SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Mengozzi-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero. All. Grbic.
Arbitri: Armando Simbari – Stefano Cesare

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA