Terminata la stagione regolare 2021/2022. Dopo l’ultimo match con la capolista Videx Grottazzolina, il presidente Guido Abbondanza ha voluto fortemente salutare e scambiare i consueti auguri pasquali con tutta la squadra e lo staff pinetese.

In un clima conviviale, la società biancazzurra si è voluta congratulare con i ragazzi per il raggiungimento dei playoff in cui l’ABBA Pineto Volley vuole essere protagonista. Mercoledì 20 difatti inizia la fase più calda della stagione con il primo turno contro Sa.Ma. Portomaggiore alle ore 20:30 presso il Pala Volley “Santa Maria”. Per l’occasione tutti i biglietti avranno un prezzo univoco di €5,00 per gli adulti e €1,00 per i ragazzi e ragazze Under 18 per far sì che il palazzetto diventi un catino festante a tinte biancazzurre per continuare il sogno chiamato Serie A e volare sempre più in alto.

Con l’occasione, il presidente Guido Abbondanza, tutta la società, lo staff tecnico e i giocatori augurano una buona Pasqua a tutti i tifosi biancazzurri.