Serie A3 Credem Banca
Rinviate Modica – Tuscania e Sabaudia – Casarano. Fissato il recupero di Aversa – Marcianise

La Lega Pallavolo Serie A informa che:

– La gara tra Avimecc Modica e Maury’s Com Cavi Tuscania, valida per la 6a giornata di ritorno del Girone Blu di Serie A3 Credem Banca in programma per il 12 febbraio 2022, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.

– La gara tra Opus Sabaudia e Leo Shoes Casarano, valida per la 6a giornata di ritorno del Girone Blu di Serie A3 Credem Banca in programma per il 13 febbraio 2022, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.

– La gara tra Wow Green House Aversa e Dist&Log Marcianise, valida per la 4a giornata di ritorno del Girone Blu di Serie A3 Credem Banca, originariamente in programma il 30 gennaio 2022 e successivamente rinviata, sarà recuperata mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30.

 

Serie A Credem Banca
I provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale


Il Giudice Sportivo Nazionale, in merito agli incontri disputati tra il 5 e il 9 febbraio 2022, ha adottato i seguenti provvedimenti:

A) A CARICO TESSERATI

SOSPESI
De Nicolo Ninni (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia) sospensione da ogni attività federale per gg.7, fino tutto il 17 Febbraio 2022, per aver rivolto frasi offensive all’indirizzo dei componenti del sodalizio avversario, nel corso del 4° set.

AMMONITI
Pistolesi Matteo (Cave Del Sole Lagonegro)
Titta Giacomo (Falù Ottaviano)
Smiriglia Antonio (Sistemia Aci Castello)

B) A CARICO SODALIZI

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Multa di € 700,00 per la sanzione disciplinare comminata al proprio dirigente.

Volley 2001 Garlasco – Terzo richiamo per assenza del 2° allenatore in panchina.