La vittoria rotonda contro Taranto all’esordio nei Playoff 5° Posto, nonostante le assenze di Cortesia, Mozic e Aguenier, ha dato verve alla corsa dei gialloblù verso la conquista dell’ambito slot per la prossima Cev Challenge Cup.
Sulla strada di Verona si presenta ora la difficile sfida con Monza, che andrà in scena tra le mura ospiti, domani, in anticipo, alle ore 18:00. La partita è valida per la seconda giornata del Girone preliminare dei Playoff 5° Posto.

Le dichiarazioni di Dario Simoni alla vigilia del match: “La gara con Taranto non è stata facile: alla fine non giocavamo da quasi un mese e ci mancavano giocatori importanti. La squadra però ha risposto bene e dopo il primo set è stata in discesa. Complimenti ai ragazzi. Monza? Dovremo sicuramente limitare la loro battuta perchè hanno dei giocatori che hanno dimostrato di poter fare molto male dai 9 metri: su tutti Grozer, Dzavoronok e Davyskiba. Se riusciremo in questo, e a giocare bene il cambio palla penso che avremo buone possibilità di vincere la partita”.

INFO & TICKETING #VERONAMILANO del 27.04.2022
La prevendita è già iniziata: leggi QUI e scopri le promozioni attive e le modalità di acquisto dei biglietti per il match casalingo contro l’Allianz Milano (3a giornata Playoff 5° Posto)