La Tonno Callipo Volley e l’azienda Morando, nota per i brand MigliorCane e MigliorGatto, hanno siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione per la stagione agonistica 2022/2023. Con il ruolo di sponsor ufficiale la Morando spa continuerà, dunque, a far parte della famiglia giallorossa.

Una partnership consolidata nel tempo tra due realtà che da sedici anni si uniscono con l’intento di condividere le emozioni della conquista sportiva mosse dagli stessi valori: la passione e la volontà di crescere.

In linea con le attività promo-pubblicitarie del passato, il marchio dello sponsor compare sul pantaloncino delle rinnovate divise della squadra che sta disputando il Campionato di Serie A2.

«Ringraziamo l’azienda Morando per aver deciso, ancora una volta, di credere nel nostro progetto sostenendo con entusiasmo e convinzione la nostra Società» ha commentato il vicepresidente Filippo Maria Callipo.

FOCUS SU MORANDO SPA
La storia di Morando, pionieristica azienda piemontese del pet food, è un viaggio lungo quasi 70 anni, che parte dal genio imprenditoriale del fondatore Enrico Morando. Fu infatti il primo ad ottenere l’autorizzazione a produrre cibo industriale per cani e gatti, aprendo la strada e scrivendo la storia di un mercato fino ad allora sconosciuto in Italia. Oggi, Morando è un’azienda moderna, dinamica, dotata delle più avanzate tecnologie, che investe in ricerca e innovazione per offrire un’ampia gamma di ricette in grado di soddisfare ogni esigenza e rispondere ai nuovi trend di mercato.

Tutti i prodotti Morando nascono dai due stabilimenti produttivi di Andezeno (TO) e Molfetta (BA). Morando non sperimenta, né commissiona alcuna sperimentazione su animali.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com