CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna torna in campo sabato 29 gennaio, nel valzer di posticipi rinvii e anticipi dettati dalle positività da Covid-19 all’interno dei gruppi squadra dei team di SuperLega Credem Banca. Nell’ultimo match giocato domenica scorsa, anticipo dell’undicesima giornata di ritorno, Cisterna si è imposta 3-1 su Taranto. Sabato, alle 18, la sfida è con Verona Volley, match in diretta sulla piattaforma volleyballworld.tv. I ragazzi di coach Fabio Soli sono pronti a confermare quanto espresso nonostante lo stop forzato di un mese per casi di Covid-19. Tra i protagonisti della vittoria sui pugliesi, Stephen Maar, il quale rientrato da un infortunio, ha dimostrato di aver recuperato al meglio il suo stato di forma, un vero trascinatore dentro e fuori dal campo.

Stephen Maar (Top Volley Cisterna): “La vittoria contro Taranto è stata uno spettacolo per tutto il gruppo squadra. Ci siamo ritrovati con le stesse motivazioni e una gran voglia di dimostrare il nostro valore nonostante le difficoltà, quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna giocare da squadra. Contro Verona – spiega lo schiacciatore canadese – sarà un’altra grande battaglia e spero che i nostri tifosi possano portare un po’ di energia riempiendo il Palasport per alimentare gli stimoli giusti che ci possono rendere ancora più forti”.

Nel match di domenica i pontini hanno dimostrato di tener testa a ogni tipo di avversario. Servirà ancora il sostegno del pubblico delle grandi occasioni, un’arma in più per contrastare Verona che nell’ultima partita giocata ha vinto 3-1 il derby contro Padova.

I tickets per assistere all’incontro sono a disposizione su vivaticket.com e presso la biglietteria del palazzetto già giovedì 27 dalle 16 alle 18, venerdì 28, sempre dalle 16 alle 18 e sabato 29 dalle 10 alle 13 e dalle 15.00 ad inizio gara. Il costo del biglietto è di 10 euro.