Avimecc Modica-Falù Ottaviano 3-0(25-17; 25-16; 25-21)

Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Avimecc Modica: Alfieri, Raso, Martinez, Caleca, Turlà, Chillemi, Nastasi, Gavazzi, Aiello, Firrincelli, Loncar, Garofalo, Saragò. All. D’Amico

Sconfitta esterna per la Falù Ottaviano che al Palarizza di Modica cade 3-0 contro l’Avimecc in una partita lottata solo nel terzo set.

Nel primo set inizio disastroso della Gis che subito sotto 8-2 costringendo coach Mosca a fermare il gioco e a chiedere agli arbitri time out. La battuta inizia ad essere ficcante e Modica va in confusione. Ottaviano risale sul 12-10 e riapre il set. Dopo il time out Modica macina punti e chiude il primo set 25-17 con Chillemi.

Nel secondo set si ripete la storia del primo set con la Gis che va subito sotto 12-6 con l’ace di Alfieri. Il set vola via in pochi minuti e Modica chiude il secondo parziale 25-16.

Nel terzo set è ancora coach Mosca a dover chiedere il tempo discrezionale agli arbitri con la Gis sotto 10-7. Gli ospiti provano a rimanere aggrappati al set e nel finale Modica mantiene i nervi saldi e chiude il parziale 3-0.

Domenica si torna al PalaVeliero alle ore 18.00 contro l’aci-castello.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino