Turno infrasettimanale per i biancorossi: questa sera c’è il derby contro l’Aurispa Libellula Lecce

Neanche il tempo di godersi il meritato successo contro la Maury’s Com Cavi Tuscania che il Gruppo Stamplast M2G Green Bari si accinge a tornare in campo in occasione del primo turno infrasettimanale nel girone Blu.
Nel pomeriggio, infatti, il collettivo biancorosso partirà alla volta del Palazzetto dello Sport di Tricase, dove, alle ore 20:30, andrà in scena l’attesissimo derby contro l’Aurispa Libellula Lecce.
Guidata in panchina da coach Giuseppe Bua, la compagine salentina è alle prese con un inizio di stagione tutto in salita, segnato dalle due sconfitte consecutive rimediate contro la Leo Shoes Casarano (1-3) e la Volley Marcianise (3-1) e dal penultimo posto in classifica.
Capitan Paoletti e compagni sono attesi, quindi, da una trasferta ostica.
Sospinti dal tifo del pubblico di casa, i salentini punteranno al pronto riscatto, affidandosi a giocatori di esperienza e talento come Tiziano Mazzone e Alessio Ferrini.
Le ulteriori insidie per i biancorossi saranno rappresentate dalla diagonale Calogero Tulone-Federico Giacomini (16 punti per lui nel match disputato a Marcianise) e dai centrali Marinfranco Agrusti e Stefano Pepe.
Con ogni probabilità, infine, sarà il libero Riccardo Morciano a completare la formazione avversaria.
Arbitro dell’incontro sarà il sig. Luca Pescatore, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Pierpaolo Di Bari.
A partire dalle ore 20:30, la gara sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it e sulla pagina Facebook Pallavolo Bari al termine di ogni set.