Formalizzati al Volley Mercato in svolgimento a Bologna i tesseramenti dei componenti della rosa a disposizione di Andrea Anastasi. Ufficiali anche i numeri di maglia. Domattina, in diretta web sul canale youtube di Lega Pallavolo Serie A, la presentazione del prossimo campionato e la stipula dei calendari. La Sir Safety Susa Perugia lancia la nuova effige societaria

 

Ufficializzato il roster 2022-2023 della Sir Safety Susa Perugia.
Si è chiuso alle ore 17:00 il termine per la formalizzazione dei tesseramenti degli atleti con il tandem dirigenziale Vujevic-Rizzuto che ha consegnato la lista dei quattordici atleti che saranno a disposizione di Andrea Anastasi.
Nessuna novità ovviamente in casa bianconera, la società del presidente Sirci aveva già chiuso la propria campagna di rafforzamento estiva. Tutto è stato dunque messo nero su bianco con l’ufficialità anche dei numeri di maglia.
Conservano quello della passata stagione tutti i Block Devils riconfermati. Dunque numero 13 per Colaci, sempre numero 9 sulle spalle di capitan Leon, Russo e Solè nel segno della continuità con il 12 e l’11, 10 e 17 sempre “proprietà” di Piccinelli e Plotnytskyi, tiene l’8 Rychlicki, restano rispettivamente con il 6 ed il 23 Giannelli e Mengozzi.
Tra le novità si accaparra il numero 20 lo sloveno Ropret. Il 16 prende la strada della Polonia con Semeniuk, il 15 finisce in Brasile sulle possenti spalle di Flavio mentre il duo cubano Herrera-Cardenas stampa sulla propria divisa rispettivamente il 7 ed il 21.
L’attenzione della tre giorni bolognese del Volley Mercato si sposta ora sulla presentazione del prossimo campionato e sulla stipula dei calendari in programma domani pomeriggio a partire dalle ore 14:30 con diretta web sul canale youtube di Lega Pallavolo Serie A e con aggiornamenti costanti sui canali social societari. Si conoscerà finalmente il cammino dei Block Devils!
Questo il roster ufficiale della Sir Safety Susa Perugia:
n. 6 SIMONE GIANNELLI Alzatore
n. 7 JAIME JESUS HERRERA Opposto
n. 8 KAMIL RYCHLICKI Opposto
n. 9 WILFREDO LEON VENERO Schiacciatore
n. 10 ALESSANDRO PICCINELLI Libero
n. 11 SEBASTIAN SOLÈ Centrale
n. 12 ROBERTO RUSSO Centrale
n. 13 MASSIMO COLACI Libero
n. 15 FLAVIO CESAR RESENDE GUALBERTO Centrale
n. 16 KAMIL MICHAL SEMENIUK Schiacciatore
n. 17 OLEH PLOTNYTSKYI Schiacciatore
n. 20 GREGOR ROPRET Alzatore
n. 21 JULIO CESAR CARDENAS MORALES Schiacciatore
n. 23 STEFANO MENGOZZI Centrale
All. ANDREA ANASTASI

ANNO NUOVO, LOGO NUOVO!

Altra new entry nel mondo Sir Safety Susa Perugia! Non si tratta di un nuovo giocatore, ma del nuovo logo societario coniato proprio negli ultimi giorni del presidente Sirci e dai suoi collaboratori. Segno di continuità nella scelta bianconera con il diavolo dei Block Devils che torna a figura intera e che rappresenta, fin dall’inizio del cammino della società, il tratto distintivo della squadra. Due le versioni: il logo societario e quello utilizzato per il campionato e gli eventi di Superlega con il nuovo name sponsor Susa.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA