Meno uno all’ultimo appuntamento casalingo di questa regular season 2021/2022 di Serie A3 Credem Banca per i nero-verdi della OmiFer Palmi.
Domani l’avversario di turno sarà il Volley Marcianise, squadra che ha già dato filo da torcere nella gara d’andata dove i calabresi sono comunque riusciti a portare a casa la vittoria per 3-1.

Sul prossimo impegno al PalaCalafiore di Reggio Calabria e sul momento che sta vivendo la squadra si è espresso il coach Antonio Polimeni, il quale continua a tenere alta la concentrazione ragionando passo dopo passo:
“Non stiamo assolutamente pensando ai playoff, vogliamo continuare a vivere la nostra quotidianità e pensare alle partite del fine settimana. Questo vale anche per il prossimo appuntamento con Massa Lubrense. Una volta terminata la regular season cominceremo a pensare ai playoff e all’avversaria che ci capiterà. Non vogliamo fare calcoli, abbiamo la consapevolezza che tutti gli avversari sono temibili e lo si è potuto vedere nel corso della stagione. Adesso pensiamo a Marcianise e dopo il resto si vedrà.”

Fischio d’inizio previsto per domani ore 18:00.