Si è tenuta oggi, venerdì 30 Settembre, la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti della stagione 2022-23 della Geetit Pallavolo Bologna. Sede dell’evento la sala conferenze di Lavoropiu agenzia per il lavoro con cuore pulsante nella città di Bologna.

La campagna abbonamenti dal claim “VIENI CON NOI” ha un obiettivo ben chiaro: coinvolgere, affascinare e portare in campo il tifoso, che diventa parte fondamentale dello spettacolo sportivo del PalaSavena. Tema, quello della campagna abbonamenti, che si fa forte di modalità comunicative d’impatto, tra cui spicca il video promozionale proiettato inedito nel vivo della presentazione.

Con i ringraziamenti della presidente Elisabetta Velabri rivolti all’accoglienza offerta da Lavorpiu si è aperta la conferenza moderata da Mirko Mariotti. La numero uno di Geetit Bologna ha subito lasciato parola all’assessora allo sport Roberta Li Calzi, la quale ha voluto esprimersi così:

“Questa realtà l’ho vista nascere, ho anche dato un piccolo contributo prima di assumere il mio ruolo attuale. Sta procedendo molto bene con volti che conosco e con i quali ho condiviso diversi progetti, e con atleti nuovi che porteranno una ventata di entusiasmo.  Pallavolo Bologna è una società di vertice che in pochi anni è riuscita ad arrivare a quella che si chiama serie A e nonostante abbia un tre davanti noi speriamo continui a scalare le categorie. Una squadra di serie A è un lustro per la città e io, come assessora allo sport, sono felice di partecipare con questa frequenza ad eventi simili, sinonimo di un panorama ricco di squadre che portano il nome di Bologna in giro per l’Italia, l’Europa e il mondo. L’auspicio è che tutte le nostre società arrivino sempre più in alto: quando lo sport di vertice arriva agli alti livelli chiaramente si porta dietro l’entusiasmo dei più giovani.”

A seguire Barbara Martelli, Responsabile Marketing di Lavoropiù, dopo aver dato il benvenuto nella sala conferenza della sede di Bologna, ha raccontato ai presenti la mission della loro agenzia e la funziona della sala che ha ospitato l’evento. “Questo luogo ha una duplice funzione” – Ha iniziato Barbara Martelli – “la prima connessa alla nostra attività di formazione, che facciamo non solo a enti esterni, ma anche internamente: trattando una materia in continua evoluzione tutti i nostri collaboratori hanno bisogno di continui aggiornamenti. La seconda è legata alla condivisione con i nostri partner, spesso organizziamo conferenze con loro, questo perché Lavoropiù sposa orgogliosamente le realtà sui territori in cui opera. Tra le realtà che abbiamo il piacere di sostenere c’è il progetto di Pallavolo Bologna e siamo orgogliosi di essere sulle divise di questi atleti. Avere la serie A di pallavolo in città significa proiettare Bologna molto in alto, ai vertici dello sport nazionale. Confermiamo oggi la volontà di essere compagni di viaggio”.

Al termine dell’intervento di Barbara Martelli,  parola poi al direttore di Pallavolo Bologna, Andrea Cappelletti, per presentare i calzini ufficiali della stagione griffati Pallavolo Bologna-Lavoropiù. Al jersey sponsor anche l’omaggio della maglia 2022-23 consegnata da Francesco Guerrini schiacciatore della rosa.

In chiusura l’in bocca al lupo del presidente della SEF Virtus, Cesare Mattei.