In calendario per domani 4 marzo al Palasport di Villa D’agri la IX giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca. Il fischio d’inizio, previsto per le 18,30, scandirà lo scontro tra due dirette avversarie la Cave del Sole e la HRK Motta di Livenza.
I lucani escono dalla dura sconfitta di domenica scorsa sul parquet di Brescia. Non manca loro la voglia di riscatto in un campionato che non è andato secondo le aspettative. Da pochi giorni sulla panchina della regia a guidare i ragazzi c’è il nuovo tecnico Giuseppe Lorizio.
“Stiamo lavorando bene. Sono convinto che arriveremo pronti per dare battaglia. I ragazzi meritano un grande finale di stagione e ci stiamo preparando per questo”.
Dall’altro lato della rete i veneti del Motta Di Livenza. In ultima posizione e anche loro reduci da una sconfitta con la Pool Libertas Cantù.
Si preannuncia una partita senza esclusioni di colpi in chiave salvezza. Entrambe le formazioni sono desiderose di vittoria e di scalare la classifica. I biglietti sono acquistabili sul sito www.diyticket.it e il match visibile sul sito Volleyballword.