A.S. Volley Lube comunica che alle ore 17 di domani, giovedì 2 marzo, prenderà il via anche al botteghino la prevendita biglietti per Cucine Lube Civitanova – Allianz Milano, match di sabato 4 marzo (ore 18) all’Eurosuole Forum e valevole come anticipo della 10ª giornata di ritorno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. La prevendita online e shop Vivaticket è già attiva dal 22 febbraio.

I campioni d’Italia, reduci dalle vittorie interne in rimonta con Cisterna e Piacenza e dal successo netto nel recupero della 10ª di ritorno a Siena, hanno quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici in classifica. La Lube, infatti, battendo i meneghini da tre punti blinderebbero definitivamente la quarta posizione. Nell’anticipo casalingo di sabato servirà il pubblico delle migliori occasioni per coltivare il sogno di una Cucine Lube Civitanova protagonista nella seconda fase della SuperLega Credem Banca 2022/23.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum da giovedì 2 marzo a venerdì 3 marzo (17-19), sabato 4 marzo (10-12.30 e 15.30-inizio match)

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)