Si avvicina la fine del girone di andata di Serie A2 Credem Banca, domenica 10 Reggio giocherà l’undicesima partita contro la Consar Ravenna, che la Conad ha già avuto modo di conoscere nel pre-season grazie agli allenamenti congiunti.

Con solo un punto in più di Reggio, Ravenna è al sesto posto in classifica, mentre la Conad scende all’ottavo; al contrario dei giallorossi la Consar arriva da una vittoria al tie-break con Prata di Pordenone, che si trova appena dietro alla capolista Grottazzolina.

Ravenna schiera nel suo roster alcuni volti già presenti dalla passata, come il centrale Arasomwan, lo schiacciatore Orioli, l’opposto Bovolenta, il regista Mancini ed infine i liberi: Goi ed il giovanissimo Chiarella.

Novità in cabina di regia con Russo che arriva dalla serie B; al centro arrivano Mengozzi dalla SuperLega di Perugia, Bartolucci da Grottazzolina, Grottoli dalla Serie A3 di Bologna e poi Menichini dalla serie B di Genova. Gli schiacciatori che concludono il roster sono: Feri dalla serie B ed infine Falardeau è lo straniero dal Canada. Panciocco viene rilasciato all’Abba Pineto a fine novembre, al posto dello straniero argentino Benavidez.

Ex Reggio Emilia: Riccardo Goi (2010/2013), Marco Bonitta (2006/2007 – 2009/2011).

Il match sarà visibile gratuitamente sul sito volleyballworld.tv in dirett