Arriva un’altra importante conferma in casa Leo Shoes Casarano: a vestire, per la quarta annata consecutiva, la casacca rosso-azzurra sarà l’atleta salentino Christian Peluso che rappresenterà una delle pedine del gruppo di centrali che sarà a disposizione Mister Fabrizio Licchelli nel corso del prossimo campionato.
Quanto di buono fatto in tutte le precedenti annate ha fatto sì che il club presieduto dal Presidente Dongiovanni non esitasse a  cercare l’intesa con la torre salentina per prolungare il rapporto contrattuale anche per la stagione sportiva 2023/2024.
La condivisione di obiettivi e valori e il grande attaccamento ai colori e alla maglia oramai consacrano Peluso quale vera bandiera rosso-azzurra.
Legame con il club casaranese che va così rafforzandosi per il forte centrale salentino che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni subito dopo il perfezionamento del rinnovo contrattuale: “Sono entusiasta di annunciare il mio rinnovo per il quarto anno con il Casarano! È un privilegio far parte di questa squadra e contribuire al suo successo continuativo. Sono grato per il sostegno dei tifosi che ci hanno sostenuto fino ad oggi e spero che continueranno a seguirci appassionatamente anche quest’anno. Siete la nostra forza, uniti insieme raggiungeremo grandi traguardi. Forza Casarano!”