Atlantide Pallavolo da piazza Vittoria e il Volley Bergamo da piazza Matteotti hanno dato il via alla stagione accompagnate dalle istituzioni e dai manager locali BPER. I capitani Simone Tiberti e Giulia Gennari hanno presentato le squadre, anticipate sul palco virtuale dai rispettivi presidenti

Brescia, 3 ottobre 2023Riflettori puntati sul volley di Brescia e Bergamo con la presentazione in simultanea dei tucani e della formazione femminile del Volley Bergamo di serie A1 ai tifosi e al pubblico presente.

Da piazza Vittoria e Piazza Matteotti, Claudio Chiari e Patrizio Romano, voci di Radio Number One, emittente ufficiale di entrambe le squadre, hanno presentato gli ospiti, in una staffetta digitale rapida e coinvolgente.

Per BPER Banca c’erano il direttore Direzione Territoriale Lombardia Est-Triveneto, Maurizio Veggio (a Brescia) e il Responsabile Direzione Territoriale Lombardia Ovest, Luca Gotti (a Bergamo).

Le istituzioni locali erano rappresentate dal Consigliere Comunale orobico Stelio Conti e dall’Assessore allo Sport Alessandro Cantoni della giunta Castelletti.

La parola è passata poi alle società sportive: per Volley Bergamo 1991 sono intervenuti la Presidentessa Chiara Paola Rusconi e l’Amministratore Unico Andrea Veneziani, mentre per Atlantide Pallavolo c’erano Gianni Ieraci e il vice presidente Lorenzo Bonisoli.

A seguire, parola agli allenatori e ai capitani per la presentazione della stagione e delle squadre, atleta per atleta.

Dopo l’avvio virtuale, e prima di quello effettivo sul campo del 15 ottobre al San Filippo, per i tucani il prossimo impegno sarà giovedì 5 ottobre, con l’allenamento congiunto con la Vero Volley Monza di SuperLega!

Procede la campagna abbonamenti alla stagione ‘10 e lode’ con la possibilità di acquistare i tagliandi scontati su Vivaticket, sia on-line sia presso i rivenditori autorizzati in tutta la provincia.