Due figure storiche della Pallavolo Macerata mantengono anche nella stagione 2023/2024 il loro ruolo sul campo, a sostegno del nuovo coach Castellano e del resto dello Staff, con tanta passione ed esperienza. Marco Pacetti ed Ettore Martusciello sono parte della famiglia biancorossa da molti anni, hanno collaborato come tecnici nel settore giovanile e anche con la prima squadra in Serie A.

“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo, sono convinto che si possa trarre insegnamento anche dalla passata stagione”, spiega Marco Pacetti, “Abbiamo uno staff di lavoro affiatato, con tante conferme e il ritorno di Domizioli, siamo un bel gruppo. È una base importante anche per il nuovo coach, avere persone che si conoscono da tanto tempo e sono cresciute insieme in società. Sono contento della conferma e ringrazio la Pallavolo Macerata”.

Lo scorso campionato ha rappresentato la prima volta per Ettore Martusciello al fianco dei ragazzi della Med Store Tunit, “È stata un’esperienza molto positiva per me, avevo alle spalle anni di lavoro nella pallavolo ma mi sono confrontato con un mondo diverso rispetto a quello del volley giovanile. Lavorando insieme ad una squadra di grandi professionisti ho avuto modo di imparare tanto e crescere. Sono felice di questa conferma, vuol dire che la scorsa stagione abbiamo fatto un buon lavoro come staff e sono convinto che potremo migliorare ancora in questa nuova stagione”.