Dopo la vittoria contro la Kemas Lamipel, la Conad deve misurarsi con Pineto, al decimo posto reduce da una sconfitta per 3-0 con Prata di Pordenone.

Reggio, all’ottava posizione in classifica con tredici punti, per la nona giornata di andata di Regular Season sfida la seconda neopromossa del girone. L’incontro è previsto per domenica 03 dicembre alle ore 18:00 al PalaBigi di Reggio Emilia. I biglietti sono acquistabili al link: www.liveticket.it/volleytricolore.

L’Abba Pineto per la stagione 2023-2024 riconferma la cabina di regia con Mignano e Paris, il libero Pesare, il centrale Basso e lo schiacciatore Marolla. Rinnovato quasi interamente il reparto schiacciatori, con qualche innesto dell’ultimo minuto: arriva Chavers dagli Stati Uniti, Di Silvestre da Castellana Grotte, Loglisci da Brescia, Msatfi dalla Serie B, ed infine Panciocco che arriva il 24/11 da Ravenna.

A rinforzare la zona tre arrivano gli stanieri Jeroncic dalla Slovenia, che la passata stagione giocava a Catania, e Nikaceciv dalla Germania. L’altro libero è Sorgente da Tuscania; infine a completare la rosa ci pensa l’opposto polacco Frac, arrivato il 13/11, la società ha infatti rilasciato: Padura Diaz, Miranda e Benavidez nel corso della stagione.

Ex Reggio Emilia: Gianluca Loglisci (2020/2021).