Nel già competitivo roster biancoverde si aggiunge una pedina di assoluto valore, per il percorso fatto e per la sua grande voglia di rivalsa.
Sulle rive del Livenza arriva Edoardo Murabito, centrale classe 2004, scuola Treviso che già di per se racconta tanto.
Quello di “Edo” sarà un percorso in salita ma questo non lo spaventa, anzi! Il centrale nativo di Roma infatti, deve recuperare da un’assenza di 6 mesi dal campo per un problema al cuore “dopo uno stop così lungo sono arrivato a Motta con l’obiettivo di rimettermi in forma per dare il mio contributo alla squadra, guadagnarmi più spazio possibile e soprattutto vincere…ho una voglia stratosferica di vincere!” Sono queste le prime, ma decisamente sicure, parole di Murabito in biancoverde.

Ti sei aggregato alla squadra solo da qualche giorno, quali sono state le tue impressioni? 

“Si, sono arrivato in ritardo rispetto agli altri, ho trovato da subito un buon ritmo ma devo dire che me la sono cavata. Ora dovrò riprendere tecnica e fisicità ma sono in una squadra composta da ottimi elementi con cui sarà possibile migliorare tanto”.

Arrivi dalla Serie B, come ti aspetti questa A3? 

Credo che sarà un campionato molto competitivo, di sicuro un bel gradino rispetto alla Serie B. Ci sono molte squadre ben allestite, con giovani promettenti e giocatori che hanno combattuto anche in categorie superiori. L’esperienza conta molto quindi mi immagino un bel salto di qualità rispetto alla B” 

Se dovessi descriverti solo attraverso i tuoi punti di forza cosa ci diresti? 

Direi sicuramente la determinazione, la tenacia, la voglia di puntare sempre in alto e la fame di vittoria. A livello tecnico invece direi il muro. L’anno scorso nonostante sia stato costretto a saltare buona parte del campionato sono riuscito comunque a mettere a segno un numero importante di muri”