FAMILIA CAFÈ E GRC DISTRIBUZIONE ANCORA INSIEME A GIOIELLA PRISMA PER LA NUOVA STAGIONE

Familia Cafè e GRC distribuzione saranno ancora a fianco di Gioiella Prisma nella stagione 2023-24.

Familia Cafè è un bar caffetteria sito in San Giorgio Jonico che offre una svariata cornetteria, aperitivi rinforzati, crêpes e waffel, gelati e yogurt.

Quest’importante azienda, gestita da Roberta Guanadio e dal marito Cataldo Ninfa, sarà ancora accanto a Gioiella Prisma Volley per la stagione 2023-24, per crescere insieme nel nome di sani valori aziendali e sportivi.

Roberta ha scelto di continuare questa collaborazione con la Gioiella Prisma Taranto per la sua ventennale passione per il volley: atleta e appassionata, fino a poco tempo fa in forza alla prima divisione della squadra di San Giorgio Jonico, opera con la stessa passione e creatività che ha da sempre impiegato per lo sport, le qualità e i servizi che il bar, nuova attività aperta da più di un anno, offre alla clientela.

Una caffetteria con una scelta di prodotti ricercati di prima qualità e quindi ingredienti pregiati, ma anche una sorta di ritrovo per famiglie e anche ragazzi per degli ottimi aperitivi o apericena con anche un vasto assortimento di bottiglierie sia di vini che di liquori e distillati.

Un bar caffetteria è ritrovo di giovani e occasione di incontro e aggregazione, proprio come accade in una palestra, ecco perché Roberta condivide gli intenti di una società sportiva e li traduce nella sua attività.

GRC Distribuzione invece, gestito da Cataldo Ninfa titolare dell’azienda insieme a Roberta Guanadio, si occupa di vendita e distribuzione di prodotti e sistemi per la detergenza e sanificazione a livello industriale.

Ha sede a San Giorgio Jonico (Taranto) e lavora nel settore Ho.re.ca in tutta la Puglia.

GRC Distribuzione vanta più di 15 anni di esperienza nel settore (detersivi, macchinari, monouso, carta etc.). Ha l’obiettivo di commercializzare prodotti di ottima qualità con il supporto di agenti professionali ed esperti nel settore. Gli accessori per la pulizia di GRC Distribuzione sono pratici e indispensabili. Idonei per la pulizia domestica e industriale, garantiscono un risultato efficace al miglior prezzo.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto